Adotta un albero

A gran sorpresa la Mipa Agricola è stata inondata di richieste da parte dei clienti, che si dimostrano sempre più attenti e sensibili verso le condizioni in cui versa il nostro Pianeta. È crescente la volontà dei consumatori di contribuire in prima persona alla svolta green dell’ambiente, alla ossigenazione e al mantenimento ecosostenibile del Pianeta.
È nata così la campagna Adotta un Albero con la quale ognuno, con un piccolo contributo del costo di circa un caffè a settimana e versamento a sua scelta (mensile o bimestrale) potrà:
- Adottare simbolicamente un albero di olivo;
- ricevere da subito un attestato di adozione;
- contribuire alla riduzione di anidride carbonica che egli stesso emette con i gas di scarico inquinanti prodotti per esempio dalla propria autovettura, dal riscaldamento di casa, ecc.
Oltre a ciò, ogni dodici mesi di contribuzione adottiva, riceverà anche il frutto tangibile della stessa adozione: fino a 5 litri e due bottiglie da 500 ml di olio EVO, in base alla fascia di adozione scelta.
Dato il crescente numero di richieste di adozioni e per soddisfare il maggior numero di clienti, la Mipa Agricola ha dovuto limitare a 4 il numero massimo di piante adottabili per singolo cliente
Campagna adozione valida fino ad esaurimento alberi adottabili